JWoww, Snooki e Deena avrebbero scatenato il dramma al matrimonio di Angelina con il loro discorso

Jersey Shore dalla tv alla vita reale

Ieri ti abbiamo raccontato che Angelina Pivarnick ha sposato Chris Larangeira e adesso sono arrivati dei dettagli dal matrimonio che ti faranno esclamare: "Ouch"!

Le co-star di Jersey Shore Family Vacation JWoww, Snooki e Deena hanno fatto da damigelle d'onore e pare che abbiano scatenato il dramma durante il ricevimento.

Secondo un insider di E! News, le ragazze avrebbero preparato un discorso ironico per prendere un po' in giro la sposa, ma non è andata come credevano: "Il discorso era stato pensato per essere divertente ma alla fine è risultato cattivo".

"Alcuni degli invitati hanno iniziato a gridare 'buu'. Angelina era sconvolta e ha avuto bisogno di un minuto per riprendersi".

Ouch!

Non c'è da stupirsi troppo comunque, se hai seguito Jersey Shore sai che Angelina ha avuto un rapporto tira e molla con il resto della gang. Aveva lasciato lo show nella seconda stagione ed era tornata più avanti solo per qualche cameo.

La "Kim Kardashian di Staten Island" era poi salita a bordo nella Family Vacation, con qualche risentimento da parte degli altri protagonisti. D'altra parte Jersey Shore non sarebbe lo stesso senza qualche dramma!

Le nuove puntate di Jersey Shore Family Vacation vanno in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti video dallo show ti aspettano QUI!