JWoww: i ragazzi di Jersey Shore le hanno organizzato un’epica festa di compleanno a sorpresa

"Mi sento così speciale"

I protagonisti di Jersey Shore Family Vacation hanno dimostrato ancora una volta di essere i re di ogni party, organizzando un'epica sorpresa per JWoww!

Jenni Farley ha compiuto 34 anni lo scorso 27 febbraio ma le celebrazioni si sono tenute lo scorso sabato, quando i suoi colleghi di cast l'hanno lasciata a bocca aperta con una festa ad Atlantic City.

Presenti Deena Cortese, Angelina Pivarnick, Vinny Guadagnino, Lauren Pesce (la moglie di Mike The Situation) e Pauly D. Quest'ultimo ha fatto scatenare gli invitati, salendo in console per la sua prima residency del 2019.

JWoww ha postato su Instagram un video del momento in cui si rende conto che i suoi amici le hanno organizzato un party a sorpresa:

"Sono ancora in stato di shock - ha scritto nella didascalia - Mi sento così speciale!".

Mancava solo una persona: Snooki non ha potuto partecipare perché è incinta del terzo figlio. "Mi manca la mia numero uno, Snooki - ha spiegato JWoww sempre su Instagram - Ma va bene perché sta aspettando il mio bambino".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BEST BIRTHDAY EVER 🙌🏼🙌🏼 still in awe

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

Questa festa a sorpresa ci voleva proprio, dopo gli ultimi difficili mesi passati da Jenni.

Lo scorso settembre, la star di Jersey Shore aveva compilato i documenti per chiedere il divorzio dal marito Roger Mathews. A ottobre, aveva rivelato che il figlio Greyson era stato diagnosticato autistico.

Riguarda il meglio di Jersey Shore Family Vacation cliccando qui.

ph: getty images