JWoww: il marito Roger ha provato a riconquistarla con una serata da sogno

La star aveva chiesto il divorzio lo scorso mese

Dopo che JWoww aveva riempito i documenti per chiedere il divorzio lo scorso settembre, il marito Roger Mathews aveva promesso di rimboccarsi le maniche perché il loro matrimonio non naufragasse.

E così il marito della nostra Jenni di Jersey Shore Family Vacation ha deciso di organizzare una serata speciale, in occasione del loro terzo anniversario.

Roger ha pubblicato una foto su Instagram, in cui lui e JWoww si godono una cena in una steak house, innaffiata da vino e champagne.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rome wasn’t built in a day.

Un post condiviso da Roger Mathews (@rogermathewsnj) in data:

Ma non è finita qui: una volta usciti dal ristorante, c'era una carrozza ad aspettarli. E a giudicare da quanto si vede nel video qui sotto, la star di Jersey Shore è rimasta piacevolmente sorpresa:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It all started with a smile.

Un post condiviso da Roger Mathews (@rogermathewsnj) in data:

"La tua carrozza aspetta - le dice Roger prima di porgerle un bouquet di fiori e aggiungere: "Lascia che ti apra la porta, baby. Buon anniversario".

JWoww e Roger si erano sposati nel 2015, dopo una lunga relazione che hai visto anche in Jersey Shore. Dal loro amore sono nati Meilani di quattro anni e Greyson di due.

Tra le motivazioni per cui Jenni Farley ha chiesto la separazione si legge: "differenze inconciliabili".

Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images