JWoww ha reso ufficiale la nuova relazione su Instagram: ecco chi è il fidanzato

<3

Dopo aver confermato in prima persona la scorsa settimana di aver aperto un nuovo capitolo sentimentale, JWoww è pronta per presentarti il suo nuovo ragazzo!

La star di Jersey Shore Family Vacation ha reso infatti la relazione ufficiale su Instagram, postando le prime foto con Zack Clayton Carpinello.

I due sono andati insieme a visitare gli Universal Studios di Orlando, in Florida e la 34enne ha condiviso qualche immagine dalla gita.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💙💙💙 @UniversalOrlando #readyforuniversal

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

Zack Clayton Carpinello è un wrestler americano e ha 24 anni, 9 in meno di JWoww. Jenni ha spiegato che la differenza di età ha già dato motivo ai BFF di Jersey Shore di trovare un soprannome per il suo fidanzato, ovvero "24", la sua età.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When you’re trying to be cute but a RAPTOR wants in on the pic 😂😂 @UniversalOrlando #readyforuniversal

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

Lo scorso settembre, Jenni aveva compilato i documenti per chiedere il divorzio dal marito, Roger Mathews, con il quale ha avuto Meilani, di 4 anni, e Greyson, di quasi 3 anni.

Tra loro c'era stato parecchio dramma lo scorso anno, ma adesso l'ex si è detto "estremamente felice" per la nuova relazione di JWoww.

Riguarda il meglio di Jersey Shore Family Vacation: ti basta cliccare qui. Trovi le puntate complete dello show in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

 ph: getty images