JWoww ha spiegato che il figlio Greyson è stato diagnosticato autistico.
La star di Jersey Shore Family Vacation lo ha detto in un'intervista con Hollywood Life, aggiungendo che: "Sta seguendo una terapia per sviluppare il linguaggio". Già in passato infatti aveva raccontato che il secondogenito aveva difficoltà nel parlare, il che ha poi portato alla diagnosi di autismo, arrivata sei mesi fa ma svelata solo adesso.
Greyson sta già facendo grandi progressi: "All'inizio non capiva il significato delle parole, a cosa si riferissero - ha raccontato Jenni - per un anno ha imparato cosa fosse 'blu', mentre nelle ultime settimane grazie alla terapia ha imparato anche 'verde, giallo, rosso e bianco'".
"Sono una mamma orgogliosa su questo".
JWoww ha parlato anche degli stereotipi che lei e il figlio si sono trovati ad affrontare: "Mi frustrava quando la gente diceva 'ah, sua sorella parla per lui' o 'non ha niente da dire'".
"In realtà era come se parlassimo un linguaggio diverso per lui".
In un post su Instagram, JWoww ha chiarito di aver parlato del figlio durante la promozione della sua linea beauty NaturallyWoww perché ha deciso di espandere la collezione con dei prodotti per i più piccoli e donando parte dei profitti alle organizzazioni che si occupano di autismo.
"Così che possano aiutare i bambini come mio figlio. L'unico messaggio che voglio passare in suo nome è quello dell'amore e dell'accettazione" ha scritto.
Forza JWoww e forza Greyson!
Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).