JWoww ha festeggiato il compleanno del fidanzato con gli amici di Jersey Shore

Zack Carpinello ha compiuto 25 anni

Zack Clayton Carpinello ormai fa parte della famiglia di Jersey Shore!

JWoww ha festeggiato il fidanzato, che ha compiuto 25 anni lo scorso weekend, portandolo fuori a cena. Ma non è stata una serata a due: con loro c'erano anche gli amici dello show.

Embed from Getty Images

Il party si è tenuto ovviamente in New Jersey, in un ristorante di carne chiamato The Butcher's Block. Lo stesso locale ha condiviso una foto del gruppo in cui si vedono, oltre a Jenni e Zack, Vinny GuadagninoMike "The Situation" e sua moglie Lauren.

Snooki e Pauly D non erano presenti, ma da lontano sono entrati comunque nello spirito della festa. "La prossima volta verrò sicuramente" ha commentato la nostra polpetta, mentre il dj ha scritto scherzando: "Mi potete mandare un piatto d'asporto?".

La relazione tra JWoww e il wrestler Zack Clayton Carpinello era iniziata la scorsa primavera, qualche mese dopo la fine del matrimonio tra Jenni e Roger Matthews.

A ottobre però si era interrotta a causa un dramma scattato con Angelina: la 33enne aveva portato Zack a conoscere la famiglia di Jersey Shore e lui e la co-star avrebbero tenuto un comportamento scorretto, flirtando tra loro. A inizio dicembre, hanno deciso di darsi una seconda possibilità.

Non perdere la nuova e terza stagione di Jersey Shore Family Vacation che va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).