JWoww ha confermato di avere un nuovo fidanzato, di 9 anni più giovane di lei

La gang di Jersey Shore gli ha già dato un soprannome

Due settimane fa ti avevamo anticipato che JWoww stava voltando pagina in fatto di amore e adesso ha confermato lei stessa di avere un nuovo ragazzo.

Mentre la separazione da Roger Mathews è in corso, la 33enne ha annunciato durante il podcast "It’s Happening with Snooki & Joey" che il misterioso fidanzato è più giovane di lei: "Speravo fosse finita (con l'ex Roger ndr) ma non lo è ancora quindi ho deciso di andare avanti e sono andata avanti con un 24enne".

"La vita è una montagna russa ma è molto divertente. Sto vivendo la mia miglior vita in questo momento" ha aggiunto.

Lo scorso settembre, Jenny aveva compilato i documenti per chiedere il divorzio dal marito, con il quale ha avuto Meilani, di 4 anni, e Greyson, di quasi 3 anni.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hope you all had a great Easter 💖 (dress @fashionnova) #ad

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

JWoww ha raccontato anche che in questo momento sta girando la nuova stagione di Jersey Shore Family Vacation (evviva!) e che gli altri protagonisti hanno già affibbiato un soprannome al suo nuovo ragazzo, chiamandolo proprio con la sua età: "24".

La BFF Snooki ha detto la sua: "Lui è molto bello, comunque. Jenny ha attraversato un momento difficile ma non ho mai visto questa ragazza più felice e più se stessa di così".

Non vediamo l'ora di vedere la prima foto di JWoww con il nuovo fidanzato!

Riguarda il meglio di Jersey Shore Family Vacation: ti basta cliccare qui. Trovi le puntate complete dello show in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).