JWoww ha condiviso un’epica foto prima e dopo con i suoi inizi in Jersey Shore

Ne ha fatta di strada

È un momento di rinascita per JWoww e la nostra star di Jersey Shore Family Vacation ha appena raggiunto un super obbiettivo su Instagram.

Ora sono 7 milioni i follower al suo account e Jenni ha voluto festeggiare questa tappa con tutti i fan. Ha postato un foto confronto prima e dopo, ovvero com'era nei primi momenti in Jersey Shore e com'è oggi.

"In onore di aver raggiunto 7 milioni di follower, dovrei postare questo fantastico cambiamento - ha scritto nella didascalia - dal sembrare che non avevo neanche fatto la doccia, al contour, filtri e filler. Ma sempre la stessa espressione". E ha aggiunto: "Vi amo tutti. Anche quelli odiosi".

Sotto la foto a sinistra, puoi vedere la didascalia, anche se mezza tagliata, che recita: "Gli stacco la testa". Ti ricordi? Era parte della mitica frase che JWoww diceva nella sigla di Jersey Shore!

La 33enne ne ha fatta di strada da quella immagine, che risale al 2009: adesso è proprietaria dell'azienda Naturally Woww, che vende prodotti di bellezza per la pelle. Intanto è diventata mamma di due splendidi bambini, Meilani, di 4 anni, e Greyson, di 3 anni.

Lo scorso anno si era concluso il matrimonio con Roger Mathews e ha da poco rivelato chi è il suo nuovo fidanzato.

Riguarda il meglio di Jersey Shore Family Vacation: ti basta cliccare qui. Trovi le puntate complete dello show in streaming su NOW TV (puoi provalo gratis per 14 giorni cliccando qui).

 ph: getty images