Sembra che la pace tra JWoww e Roger Mathews sia un'ipotesi sempre più lontana.
Lo scorso settembre, la star di Jersey Shore Family Vacation aveva chiesto la separazione dal marito e adesso il 43enne ha spiegato di essere stato prelevato dalla polizia e portato via da casa, dopo che Jenni ha chiesto un ordine restrittivo contro di lui. Roger ha postato diversi video in cui spiegava che avevano litigato e che gli agenti erano intervenuti.
JWoww ha risposto con un comunicato in cui si legge: "Sono trapelati alcuni eventi che hanno portato Jenni a coinvolgere le autorità, perché ha sentito che era nel suo interesse e in quello dei suoi figli. Ogni post sui social che dice il contrario è falso e intenzionalmente pensato per mettere Jenni in cattiva luce".
View this post on Instagram
"È orgogliosa di essere un genitore che lavora duro per mantenere i suoi bambini. Anche se ha deciso di non commentare di più, si sottolinea che il giudice si è immediatamente espresso in favore di Jenni e ha rilasciato un ordine restrittivo temporaneo. Per favore rispettate la decisione di Jenni di mantenere la privacy per proteggere se stessa e i suoi figli".
JWoww e Roger si erano sposati nel 2015, dopo una lunga relazione che hai visto anche in Jersey Shore. Dal loro amore sono nati Meilani di quattro anni e Greyson di due.
Quando ha visto i diversi video postati dal marito dell'amica, Snooki ha deciso di condividere un video in cui si vede Jenni parlare con la polizia, difendendo la decisione della BFF di chiamare le autorità e criticando Roger per aver messo in piazza i loro affari.
Mathews ha commentato insinuando che Nicole ha qualcosa da nascondere: "Non ha passato una sola notte nella nostra casa negli ultimi 8 anni. Vedrete la verità arrivare alla fine. Nicole ha molti scheletri nell'armadio. Molti. Io non ne ho nessuno. Dovrebbe stare fuori da cose che non la riguardano".
Non è mai piacevole vedere una famiglia che si divide e speriamo che JWoww e Roger possano ritrovare la serenità nell'affrontare la loro separazione.
Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).