JWoww di Jersey Shore è tornata con l’ex Zack Carpinello

Una seconda possibilità dopo il dramma con Angelina

C'è un ritorno di fiamma per JWoww!

La star di Jersey Shore Family Vacation si è rimessa con il wrestler Zack Clayton Carpinello. La loro storia era iniziata la scorsa primavera, qualche mese dopo la fine del matrimonio tra Jenni e Roger Matthews.

A ottobre però si era interrotta a causa un dramma scattato con Angelina: la 33enne aveva portato Zack a conoscere la famiglia di Jersey Shore e lui e la co-star avrebbero tenuto un comportamento scorretto, flirtando tra loro.

"Dopo aver visto l'episodio mi sento molto ferita. Sento una mancanza di rispetta da parte di qualcuno che ho chiamato amico e qualcuno che mi diceva di amarmi" aveva scritto JWoww in un messaggio su Instagram, quando la puntata era andata in onda negli Stati Uniti (presto la vedrai anche in Italia: gli episodi inediti di Jersey Shore Family Vacation stanno andando in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV, Sky 130, e in streaming su NOW TV).

Zack Carpiniello aveva chiesto scusa sempre via social: "Ho fatto un errore e non posso tornare indietro, mi prendo la piena responsabilità e mi scuso sinceramente con Jenni. Mi scuso anche con Angelina".

Avanti veloce a oggi, People ha confermato che JWoww gli ha dato un'altra possibilità e recentemente il wrestler le ha dedicato un dolce messaggio su Instagram.

"Significhi tutto per me - ha scritto nella didascalia di una foto di coppia - Sei il mio mondo. Se speciale in così tanti modi e sei una donna fantastica dentro e fuori. Siamo incredibili insieme e voglio starti vicino per il resto della vita".

Una vera dichiarazione!

Intanto, in Jersey Shore Family Vacation, JWoww ha fatto chiarezza sul divorzio da Roger Mathews e ha spiegato perché non vuole più continuare ad affrontare il tema pubblicamente. Schiaccia play sul video qui sotto per sapere che cosa ha detto.

Tanti altri video dallo show ti aspettano QUI.

La nuova e terza stagione di Jersey Shore Family Vacation va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images