JWoww di “Jersey Shore” che compare in “Euphoria” è il crossover che non ti saresti aspettato

Un cameo della nostra Jenni nella serie con Zendaya

Hai notato il cameo di JWoww in Euphoria?

La star di Jersey Shore stava guardando la serie con Zendaya quando si è accorta... di esserci anche lei!

Così ha deciso di postare su Instagram la clip del momento in cui compare e, già che c'era, di candidarsi per un ruolo: "Il mio momento di gloria 😂 #euphoria. Fatemi sapere se vi serve un genitore o una zia incasinata 😂😂😂 Sono la vostra ragazza" ha scritto nella didascalia.

JWoww con Snooki e Deena di Jersey Shore 

I colleghi e amici di Jersey Shore non hanno perso l'occasione di scherzare un po', con Vinny che ha commentato ironico: "Amavo quello show (Jersey Shore). Parli ancora con qualcuno del cast?". Ovviamente Jenni Farley ci parla eccome, visto che i protagonisti sono tornati in Jersey Shore Family Vacation.

Sempre nei commenti, Snooki ha condiviso il suo entusiasmo per il cameo di JWoww: "LOL Ho urlato: 'Quella è la mia migliore amica'", mentre Mike The Situation ha lasciato un sacco di emoji che ridono fino alle lacrime.

Zendaya è la protagonista di Euphoria - getty images

L'episodio di Euphoria in cui compare JWoww è quello della prima stagione intitolato "03 Bonnie and Clyde". Il personaggio di Maddy, interpretato da Alexa Demie, sta guardando la tv quando spunta Jenni che esclama: "Dramma!" parlando con Mike.

Ti ricordiamo che qui, alla pagina dedicata a Jersey Shore Family Vacation su mtv.it, puoi rivedere il meglio dello show!

ph: getty images