Justin Timberlake rivela come ha scoperto di essere stato nominato agli Oscar

Una dolce sorpresa

Ieri pomeriggio sono state rese note le nomination degli Oscar Awards 2017 e tra i tantissimi nomi c'era anche quello di Justin Timberlake (che recentemente ha parlato del suo nuovo album ed ha rivelato con chi ha collaborato).

Timberlake

Il cantante americano (hai visto la reunion degli NSYNC?) è nominato nella categoria Miglior Canzone con la sua "Can’t stop the feeling" e in un'intervista rilasciata al magazine Deadline ha confessato come ha scoperto di essere tra i possibili vincitori della preziosa statuetta. A rivelare a Justin (la sua nuova musica sorprenderà tutti, scopri perché) la bella notizia è stata proprio sua moglie, Jessica Biel!

Justin Jessica

"Mi stavo ancora riprendendo da una nottata passata presso lo studio e quando mi sono svegliato ho trovato una quantità incredibile di e-mail e messaggi, mia moglie mi ha dato la notizia ed è stato ancora più dolce saperlo da lei.  Ho pensato 'ma sta succedendo davvero?'. Sono davvero onorato che abbiano dato questo riconoscimento al mio pezzo. L'Accademia mi ha nominato? Wow. Sì, mi sto pizzicando per capire se è tutto vero".

Oscar

Justin Timberlake: 35 volte in cui è stato irresistibile

Justin

Scopri le altre news di oggi ...

PH: getty images