Justin Timberlake: il cantante ha rivelato di essere stato con una delle Spice Girls

Il flirt all'epoca degli Nsync

Gli Nsync hanno ricevuto un grande riconoscimento, per aver contribuito alla fortuna del genere pop ed essere stati una delle più famose boyband anni '90: adesso sono sulla Walk of Fame di Hollywood!

Chris Kirkpatrick, Joey Fatone, Lance Bass, JC Chasez e Justin Timberlake hanno infatti festeggiato lo scorso weekend la stella dedicata al gruppo e in una delle interviste, il cantante di "Man of the Woods" ha fatto una rivelazione OMG che coinvolge un'altra band famosissima: le Spice Girls!

Nel salotto di Ellen DeGeneres, Timberlake ha infatti ammesso di essere uscito con una delle Spice all'epoca in cui cantava negli Nsync.

Justin, che oggi è felicemente sposato con Jessica Biel, da gentiluomo non ha voluto fare nomi, ma c'è una vecchia intervista che potrebbe svelare il mistero su chi sia la Spice con cui ha avuto un flirt.

Nel 2004, Emma Bunton aveva mezzo confermato di essere stata con Justin Timberlake: "Siamo usciti, abbiamo fatto un po' festa e lui era molto dolce" aveva detto Baby Spice a Jonathan Ross.

Recentemente, è arrivata la notizia che Justin Timberlake era conteso da due famosissime cantanti, Christina Aguilera e Britney Spears: un vero rubacuori!

ph: getty images