Justin Timberlake ha scoperto di essere la “parola di sicurezza” di una coppia di fan e la sua reazione è divertentissima

LOL

Quando le cose si fanno bollenti sotto le lenzuola, la "parola di sicurezza" o safe word è quella parola che, se pronunciata, fa capire al partner che è il caso di fermarsi. Se hai visto la saga di "50 Sfumature", probabilmente ti ricorderai che Anastasia doveva dire "rosso" per far capire a Christian che desiderava stoppare la situazione.

Ebbene, durante l'ultimo concerto di Justin Timberlake a Fresno, un fan si è presentato sotto al palco insieme alla moglie e sventolando un cartello che recitava: "La safe word di mia moglie è Justin Timberlake".

Il cantante lo ha visto e ha fermato lo show indicando il cartello: "Devo chiarire questa cosa" ha detto.

"Quindi basta che gridi il mio nome e qualsiasi strana cosa stiate facendo dovete interrompervi?" ha aggiunto, prima di scoppiare in una sonora risata insieme a tutto il pubblico.

Justin Timberlake ha poi fatto i complimenti alla coppia, scoprendo che sono sposati da ben 16 anni. Guarda tu stesso questo simpatico siparietto.

Il cartello della coppia di fan era riferito all'ospitata dell'artista con Jessica Biel nel salotto di Jimmy Fallon lo scorso novembre. Durante la puntata, la moglie e il conduttore tentavano di indovinare curiosità riguardo a Justin Timberlake, per dimostrare chi lo conoscesse meglio.

Tra queste curiosità, c'era anche la safe word usata dal cantante (si era scoperto che è "ananas").

ph: getty images