Justin Timberlake ha rivelato il nome del secondo figlio con Jessica Biel

Confermando che sono genitori bis

Era stato l'ex collega degli *NSYNC Lance Bass a confermare, lo scorso settembre, che Justin Timberlake era diventato papà per la seconda volta con Jessica Biel. Adesso è arrivata l'ufficialità anche da parte del diretto interessato!

Il cantante 39enne ha annunciato l'arrivo del secondo figlio con la moglie e attrice 38enne, rivelando come lo hanno chiamato. È la prima volta che ne parla in pubblico e, oltre alla nascita avvenuta nel 2020, anche la gravidanza era stata tenuta segreta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel)

"Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, e nessuno dorme più - ha detto intervistato da Ellen DeGeneres - Ma siamo entusiasti. Siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati".

Justin Timberlake e Jessica Biel sono anche genitori di Silas, 5 anni, e la conduttrice ha chiesto come sono cambiate le cose ora che hanno due figli.

"Non ci vediamo più - ha scherzato la star - C'è molto divertimento. Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: 'Tu prendi lui, io prendo l'altro'".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel)

Ha poi raccontato che Silas è "super entusiasta" di essere un fratello maggiore: "Per ora gli piace molto. Phin non può ancora camminare o rincorrerlo, quindi non so, vediamo cosa succede".

Justin Timberlake ha aggiunto un dettaglio sul primogenito, spiegando che è "molto bravo a tennis".

Guarda tutte le star che hanno avuto un figlio nel 2020:

ph: getty images