Era stato l'ex collega degli *NSYNC Lance Bass a confermare, lo scorso settembre, che Justin Timberlake era diventato papà per la seconda volta con Jessica Biel. Adesso è arrivata l'ufficialità anche da parte del diretto interessato!
Il cantante 39enne ha annunciato l'arrivo del secondo figlio con la moglie e attrice 38enne, rivelando come lo hanno chiamato. È la prima volta che ne parla in pubblico e, oltre alla nascita avvenuta nel 2020, anche la gravidanza era stata tenuta segreta.
Visualizza questo post su Instagram
"Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, e nessuno dorme più - ha detto intervistato da Ellen DeGeneres - Ma siamo entusiasti. Siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati".
Justin Timberlake e Jessica Biel sono anche genitori di Silas, 5 anni, e la conduttrice ha chiesto come sono cambiate le cose ora che hanno due figli.
"Non ci vediamo più - ha scherzato la star - C'è molto divertimento. Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: 'Tu prendi lui, io prendo l'altro'".
Visualizza questo post su Instagram
Ha poi raccontato che Silas è "super entusiasta" di essere un fratello maggiore: "Per ora gli piace molto. Phin non può ancora camminare o rincorrerlo, quindi non so, vediamo cosa succede".
Justin Timberlake ha aggiunto un dettaglio sul primogenito, spiegando che è "molto bravo a tennis".
Guarda tutte le star che hanno avuto un figlio nel 2020:
ph: getty images