Justin e Hailey Bieber si sono battezzati insieme: le foto del loro battesimo al lago

"Il momento più speciale della mia vita"

Justin Bieber ha condiviso su Instagram "il momento più speciale della mia vita", che ha condiviso con la moglie Hailey Baldwin.

La coppia ha rivelato di essersi battezzata insieme e Justin ha pubblicato molte foto del rito religioso. Negli scatti dell'album, vediamo il cantante e la modella tenersi per mano mentre si immergono nell'acqua di un lago in una meravigliosa riserva naturale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The moment @haileybieber my wife and I got baptized together! This was one of most special moments of my life. Confessing our love and trust in Jesus publicly with our friends and family.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

"Il momento in cui io e mia moglie Hailey Bieber ci siamo battezzati insieme! Questo è stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Confessando pubblicamente il nostro amore e la fiducia in Gesù con i nostri amici e familiari", ha scritto Justin nella didascalia dell'album.

La fede è sempre stata una parte importante della relazione tra Justin e Hailey. Il primo appuntamento da giovanissimi nel 2009, poi nei dieci successivi si sono presi e mollati tantissime volte. Poi nel 2018, si sono ritrovati e riavvicinati, perché entrambi frequentavano e frequentano ancora la Chiesa di Hillsong a New York.

Hailey ha infatti rivelato l'anno scorso a Vogue che si è davvero innamorata di Justin durante una conferenza religiosa a Miami nel 2018.

A luglio 2018, l'artista 26enne ha chiesto la mano della 23enne durante una vacanza alle Bahamas. Due mesi dopo, si sono sposati con una cerimonia intima nel palazzo di Giustizia di New York.

Dopo aver più volte rimandato le nozze in grande stile, si erano detti di nuovo sì a settembre 2019 davanti a un sacco di star.

E ora la coppia di sposi sta pensando a iniziare una famiglia insieme e avere dei bambini nel vicino futuro.

La storia d'amore tra Justin e Hailey smentisce totalmente il famoso detto sulla minestra riscaldata che non è mai buona. I ritorni di fiamma a volte funzionano meglio del primo tentativo, proprio come è successo a loro. Ma ci sono un sacco di altri esempi di love story finite che sono ricominciate più forti di prima. Te le raccontiamo in questo video:

ph. getty images