Justin e Hailey Bieber non potrebbero essere più romantici festeggiando il loro anniversario di matrimonio

Pubblicando foto inedite (e altre già viste) dalle nozze

Quello tra Justin e Hailey Bieber era stato uno dei matrimoni famosi più attesi del 2019.

Si erano già sposati con una cerimonia intima e segreta nel palazzo di Giustizia di New York nel 2018, ma tutti attendevano le nozze in grande stile, più volte rimandate.

Finalmente, il 30 settembre 2019, si erano detti sì in una cerimonia piena di star celebrata nella Carolina del Sud.

Adesso il cantante e la modella hanno celebrato il loro anniversario di matrimonio con dei post che ti faranno sciogliere e in cui hanno pubblicato diverse foto dal loro grande giorno, alcune già viste, altre inedite.

"Un anno fa abbiamo avuto il migliore dei matrimoni. Vorrei poter rivivere questo giorno ancora e ancora" ha scritto Hailey Baldwin, ora Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

"Hailey Bieber. Sono così fortunato ad essere TUO marito! - ha scritto invece Justin Bieber - Mi insegni così tanto ogni giorno e mi rendi un uomo migliore! Per il resto delle nostre vite, sono impegnato a sostenerti per essere la donna che Dio ti ha chiamato ad essere!".

"Il mio cuore è fatto per permetterti di raggiungere i tuoi sogni più selvaggi! Prometto di metterti sempre al primo posto, di guidare con pazienza e gentilezza!! Buon anniversario, mia bella e dolce ragazza".

A metà settembre, il 26enne e la 23enne avevano festeggiato anche il secondo anniversario dal primo rito in cui erano diventati marito e moglie, seppure non pubblicamente.

"Hanno celebrato con una dolce e divertente giornata - aveva raccontato una fonte di E! News - Si sono rilassati per tutta la mattina, poi sono passati a prendere dei panini al Bay Cities Deli di Santa Monica e hanno fatto un picnic nella loro villa. Sono sempre molto impegnati, quindi è stato bello per loro".

ph: getty images