Justin e Hailey Bieber hanno rimandato un’altra volta il matrimonio in grande

Era in programma per l'estate

Questo matrimonio non s'ha da fare: Justin Bieber e Hailey Baldwin avrebbero rimandato per l'ennesima volta la cerimonia di nozze in grande.

Come sai, i Jailey si erano sposati nel palazzo di giustizia di New York lo scorso settembre, davanti a solo due testimoni. Da allora hanno tentato di organizzare un altro matrimonio a cui invitare amici e famiglie ma pare che anche l'ultimo piano sia andato a rotoli.

Secondo un insider di People, avrebbero rimandato il tutto a data da definirsi per "focalizzarsi su Justin". Recentemente il cantante ha confessato di stare passando un periodo difficile e ha chiesto ai fan di pregare per lui. 

"Non hanno mandato un altro save the date, vogliono aspettare che Justin si senta meglio" ha aggiunto la fonte.

Subito dopo il primo sì dello scorso settembre, si era parlato di una possibile seconda cerimonia in Canada, poi a gennaio Justin Bieber e Hailey Baldwin avevano mandato un invito a tenersi liberi agli ospiti, per avvertirli che le nozze si sarebbero tenute a fine febbraio/inizio marzo .

Ma a causa degli impegni presi in precedenza dagli invitati avevano rimandato il matrimonio all'estate e stavano pensando a una meta esotica.

Adesso hanno rimandato anche quest'ultimo programma: l'abito da sposa che la modella ha rivelato di aver già acquistato dovrà stare ancora un po' nell'armadio.

ph: getty images