Justin e Hailey Bieber: ecco la data del matrimonio in grande

La cerimonia si terrà in South Carolina

I rumors secondo cui Justin Bieber e Hailey Baldwin terranno il loro matrimonio in grande il prossimo settembre si fanno sempre più insistenti e adesso c'è anche una data precisa.

All'inizio si vociferava che volessero risposarsi in occasione del loro primo anniversario, ovvero il 13 settembre, e invece, secondo il Daily Mail, la data scelta sarebbe leggermente più in là: lunedì 30 settembre.

Il tabloid ha svelato anche la location delle nozze, che non saranno in California o in Canada come si diceva per i tentativi precedenti, poi rimandati, l'ultima volta lo scorso febbraio perché il cantante si potesse focalizzare sulla sua salute mentale.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si diranno di nuovo di sì sulla costa della South Carolina. La settimana scorsa sarebbero stati nello Stato, precisamente a Palmetto Bluff, per confermare i dettagli.

Il paese ha degli scorci molto suggestivi, come puoi vedere da questa foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Easter from our family to yours. #lifeatthebluff

Un post condiviso da Palmetto Bluff (@palmettobluff) in data:

TMZ ha aggiunto che la coppia ha mandato degli inviti in versione fumetto e che si sono affidati alla party planner Mindy Weiss per l'organizzazione. Mindy è conosciuta per aver lavorato con diverse star, come le Kardashian, Heidi Klum, Ellen DeGeneres e Katy Perry.

ph: getty images