Justin e Hailey Bieber: ecco chi sarà invitato al matrimonio bis, secondo uno zio della modella

Praticamente una sfilata di moda intorno all'altare

Se le soffiate che arrivano dagli Stati Uniti ci hanno visto giusto, manca poco più di un mese alla seconda cerimonia di nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Dopo essersi sposati legalmente nel palazzo di giustizia di New York lo scorso settembre e confermato il matrimonio un paio di mesi dopo, adesso i Jailey vorrebbero celebrare la loro unione con una grande festa che includa parenti e amici e avrebbero fissato la data: alcuni tabloid assicurano che sarà il 28 febbraio e quasi tutti concordano sul fatto che si terrà intorno al compleanno del cantante, che cade il primo marzo.

Embed from Getty Images

Secondo alcune indiscrezioni, Kylie Jenner e Travis Scott (che intanto scherzano con la coppia di sposini su Instagram) sarebbero già stati avvisati di tenersi liberi, ma non sarebbero gli unici della famiglia Kardashian-Jenner a ricevere la partecipazione.

Uno zio di Hailey Baldwin, Billy, ha infatti raccontato a Etalk che al matrimonio ci saranno: "tutte le amiche Kardashian di Hailey".

E oltre alla BFF Kendall Jenner, sicuramente parteciperà "Gigi Hadid".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 brunettes X 2 blondes

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Non è una sorpresa che Kendall e Gigi vadano al matrimonio di Hailey Baldwin perché, oltre a essere tutte e tre top model, sono praticamente cresciute insieme.

Piuttosto la domanda è: faranno le damigelle d'onore?

ph: getty images