Justin e Hailey Bieber: com’è andato il matrimonio bis pieno di star

Katy Perry, Kylie e Kendall Jenner tra gli invitati

Per la seconda volta, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie!

Dopo un anno di rinvii da quando si erano sposati il 13 settembre 2018 in una cerimonia super intima, finalmente il cantante e la modella hanno tenuto il matrimonio in grande, con famiglie e amici.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My bride is 🔥

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Si sono detti sì nella Carolina del Sud e più precisamente alla Somerset Chapel dell'hotel Montage a Palmetto Bluff, con vista sul fiume May.

La sorella di Hailey Baldwin, Alaia Baldwin, e la cugina Ireland Baldwin sono state le damigelle d'onore della sposa, che è stata accompagnata all'altare dal padre Stephen Baldwin (ovvero colui che presentò per la prima volta Justin ad Hailey nel 2009). Dal lato della famiglia di Justin Bieber, c'erano la madre Pattie Mallette, il padre Jeremy Bieber, la sorella Jazmyn, di 11 anni, e il fratello Jaxon di 9 anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sup

Un post condiviso da Jaxon Bieber (@jaxonbieber) in data:

Poi i tanti, tantissimi amici famosi: Kendall Jenner, con la quale lo scorso mercoledì Hailey Baldwin aveva festeggiato l'addio al nubilato, e Katy Perry che sono arrivate insieme a bordo dell'aereo privato di Scooter Braun, manager di Justin Bieber.

Poi Kylie Jenner, Usher e Jaden Smith. E diverse amiche della sposa come Justine Skye, Camila Morrone, Isabela Grutman, Joan Smalls, Karla Welch.

Ad animare la festa è stato reclutato Daniel Caesar, un artista 24enne che come Justin è nato in Canada. Due dei suoi brani più famosi sono "Love Again" e "Best Part" con H.E.R.

Poco prima del matrimonio, Justin Bieber ha postato un'immagine in cui ha mostrato un nuovo acquisto preso proprio per le nozze: si tratta di un orologio Audemars Piguet, dal valore stimato tra i 30mila e i 50mila dollari.

"Mi sono fatto un piccolo regalo per il matrimonio" ha scritto nella didascalia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Got my self a lil wedding gift ... thanks @jadellebh

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Non ci è ancora dato sapere come si sia vestito (dopo aver fatto votare i fan sulla scelta dello smoking) così come non si sa ancora che abito abbia indossato Hailey Baldwin. Si conoscono solo due dettagli: il lungo velo che alcuni paparazzi sono riusciti a sbirciare e il giubbotto di pelle con la scritta "moglie" in cristalli sfoggiato dopo la cerimonia.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@justineskye via Instagram Stories.

A post shared by Hailey Rhode Bieber Italy.🇮🇹 (@baldwin.italia) on

Il giorno prima di andare all'altare, i Jailey avevano tenuto una cena prematrimoniale: vai qui per sapere come era andata.

ph: getty images