Justin e Hailey Bieber: ci sarebbe una data per il matrimonio in grande con famiglia e amici

I due sarebbero nel pieno dei preparativi

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati nel palazzo di giustizia di New York lo scorso 14 settembre, davanti solo a un paio di testimoni, e lo hanno confermato un paio di mesi dopo: da allora, secondo i rumors, avrebbero iniziato a progettare un altro matrimonio, questa volta in grande.

Ebbene, adesso il cantante e la modella avrebbero scelto un giorno per la cerimonia religiosa e avrebbero mandato ad amici e famiglia un save the date, senza la location ma indicando il giorno in cui tenersi liberi.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

very thankful ❤️

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Secondo Page Six, la data del matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è il 28 febbraio 2019: "Sono nel pieno dei preparativi" ha detto una fonte.

Il magazine ha aggiunto che lo stile e il tema del ricevimento sono già stati decisi, i ballerini (sì, pare che ci sarà un corpo di ballo) stanno facendo le prove e Tay James, il dj personale di Justin Bieber, suonerà durante la festa.

Mancano 43 giorni al 28 febbraio: segna la data sul calendario e tieniti pronto per vedere Juss in smoking e Hailey in abito bianco!

ph: getty images