Justin e Hailey Bieber “avebbero dovuto aspettare prima di sposarsi”: è quello che pensa lo zio della modella

Sei d'accordo?

Era stato uno degli zii di Hailey Baldwin il primo a confermare il matrimonio della modella con Justin Bieber e adesso un altro zio ha detto la sua sulle nozze.

Stiamo parlando di Billy Baldwin, fratello del papà della 22enne, che hai visto nei panni del padre di Serena van der Woodsen in "Gossip Girl".

Secondo l'attore, i Jailey non dovevano affrettarsi ad andare al palazzo di giustizia di New York per convolare a nozze come hanno fatto lo scorso settembre.

"Li amo come coppia e ma mi sarebbe piaciuto se avessero aspettato un paio di anni prima di sposarsi - ha detto a UsWeekly - Forse sarebbe stato meglio, ma non volevano aspettare perché entrambi sono molto credenti. Alla fine non sono affari miei".

Justin Bieber e Hailey Baldwin si erano fidanzati ufficialmente a inizio luglio 2018, dopo poche settimane dal loro ritorno di fiamma. E a settembre erano già marito e moglie, pare senza accordo prematrimoniale: il cantante aveva poi ammesso che il sesso era una delle ragioni per cui avevano avuto fretta di andare all'altare.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Visto che ormai le fedi sono al dito, adesso lo zio della top model spera che non corrano verso il passo successivo: "Ho detto loro che spero che non inizino a fare due, tre, quattro figli subito. Spero che passino i prossimi anni insieme scatenandosi e girando per il mondo, semplicemente divertendosi".

Recentemente Hailey Baldwin aveva raccontato che la parte più spaventosa del matrimonio è il fatto di essersi sposata così giovane e di aver riflettuto molto sul concetto del per sempre solo dopo le nozze.

Sei d'accordo con quello che ha detto Billy Baldwin?

 

ph: getty images