Justin Bieber vuole fare un figlio con Hailey Baldwin prima di quanto pensi

"La prossima stagione, bambini"

Justin Bieber sembra pronto per mettere su famiglia.

Il cantante ha fatto gli auguri alla moglie Hailey Baldwin, che ha compiuto 23 anni il 22 novembre, in un post su Instagram in cui, oltre a ribadire di essere cotto di lei, ha accennato al fatto di volere dei figli.

"Mi fai venire voglia di essere migliore ogni giorno. Il modo in cui vivi la tua vita è così interessante... ps. mi fai eccitare in ogni modo. La prossima stagione, bambini" ha scritto nella didascalia di una foto delle loro nozze bis.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday babes! You make me want to be better everyday! The way you live you life is so attractive.. ps you turn me on in every way 😍😍😍😍 next season BABIES

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin Bieber e Hailey Baldwin si erano sposati la prima volta il 13 settembre 2018 in una cerimonia super intima nel palazzo di giustizia di New York.

Dopo aver rimandato più volte le nozze in grande stile, finalmente sono riusciti ad andare all'altare lo scorso 30 settembre.

Non è la prima volta che l'artista accenna al fatto di volere dei bambini, già a luglio sognava il momento di fare un'uscita padre e figlia.

ph: getty images