Justin Bieber vuole essere più consapevole “delle difficoltà che le donne affrontano”, dopo un onesto sguardo sul suo passato

"Sto imparando ogni giorno di fianco a mia moglie"

Può capitare a tutti di commettere l'errore di essere troppo superficiali su certe importanti tematiche, ciò che conta è rendersene conto e fare il possibile per rimediare e non ripetere lo stesso comportamento in futuro.

Justin Bieber ha riflettuto proprio su questo in occasione della Festa delle Donne: ha spiegato di aver trascurato le difficoltà femminili in passato ma che ora sta imparando a essere più consapevole di ciò "che le donne affrontano" e che "gli uomini non affronteranno mai".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

"So di essere stato ingenuo, di non essere stato empatico verso le donne in passato e di aver trascurato le loro difficoltà" ha iniziato in un post su Instagram.

"Sto imparando ogni giorno di fianco a mia moglie - la modella Hailey Baldwin - mentre vedo tutte le difficoltà che affronta e che io non dovrò mai affrontare! Sono impegnato ad essere migliore e più consapevole delle difficoltà che le donne affrontano e che gli uomini non dovranno mai affrontare. Donne, voi siete super eroiche e meritate di essere celebrate ogni giorno".

C'è ancora tanta strada da fare verso l'uguaglianza e pretendere uguali diritti non è una richiesta che deve arrivare solo dal mondo femminile: servono anche le voci maschili per dare un bel calcio al sessismo. Ora ce n'è una in più: quella di Justin Bieber.

ph: getty images