Justin Bieber: una fan 40enne ha fatto irruzione per ben tre volte a casa del cantante

Alla fine è stata arrestata

Non una, non due, ma per ben tre volte in una sola settimana, una donna sulla quarantina è entrata senza permesso nella villa di Justin Bieber a Beverly Hills.

Per le prime due volte, la sicurezza del cantante di "Friends" si è limitata a mandare via la fan intimandole di non tornare. Ma visto che la donna ha continuato a fare orecchie da mercante, i bodyguard hanno chiamato la polizia che l'ha arrestata.

 

 

Sembrerebbe che Justin Bieber  (hai visto che adesso ha la pancia completamente tatuata?) fosse in casa quando la donna ha fatto irruzione, ma i due non si sono incontrati. D'altra parte la villa si estende su oltre 2600 metri quadrati: bisogna mettersi d'accordo per incrociarsi! LOL

 

A proposito di case, l'artista canadese è stato avvistato a casa dell'ex Selena Gomez! I due avrebbero passato tutto il fine settimana insieme, con il benestare di The Weeknd.

Justin Bieber è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

11 cose che tutti i Belieber hanno provato almeno una volta

justin-bieber-condivide-una-vecchia-foto-segnaletica-e-fa-una-promessa-ai-fan

 

ph: getty images