Justin Bieber torna a trollare Tom Cruise nella Bottle Cap Challenge

"Questa potrebbe essere la sua testa"

Cosa avrà mai fatto Tom Cruise, per essere diventato il chiodo fisso (ma non in positivo) di Justin Bieber?

Il cantante ha partecipato alla sfida dell'estate 2019, ovvero la Bottle Cap Challenge. Se non l'hai mai sentita, si tratta di svitare il tappo di una bottiglia con un calcio rotante e di caricare ovviamente il tutto sui social (vai qui per vedere i tentativi delle star).

Prima di sferrare il calcio, Justin Bieber ha tirato in mezzo l'attore: "Questa potrebbe essere la testa di Tom Cruise" dice nel video.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I nominate Tom cruise and Hailey Bieber

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Come in ogni sfida social che si rispetti, bisogna anche nominare delle persone per sollecitarle a partecipare alla sfida e il canadese ha citato la moglie Hailey Baldwin e appunto Tom Cruise.

La modella ha già preso parte alla Bottle Cap Challenge, alzando il livello a bordo di un quad. Mentre la star hollywoodiana non ha ancora replicato.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ok challenge accepted... I nominate @kendalljenner and @justineskye 🍾🍾

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Così come non aveva replicato all'altra provocazione lanciata lo scorso giugno: Justin Bieber aveva sfidato Tom Cruise in un match di arti marziali miste. "Tom se non accetti vuol dire che hai paura" aveva scritto su Twitter.

Prima o poi scopriremo perché tutta questa attenzione di Justin nei confronti di Tom: che voglia partecipare ai prossimi capitoli di "Mission Impossible"? Non resta che metterci comodi e vedere come si evolveranno le cose!

ph: getty images