Justin Bieber: la sua crush Instagram è diventata una modella stra-pagata!

Da baby sitter a modella!

È bastata una foto caricata su Instagram da Justin Bieber circa due mesi fa per far cambiar vita ad una ragazza normalissima, una diciassettenne che faceva la baby sitter a 2,90 dollari l'ora. Quale? Questa:

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

 

 

Nella didascalia della foto pubblicata il mese scorso, Justin Bieber aveva confessato ai suoi follower di essersi invaghito della ragazza e si era informato sul suo conto. La ricerca è andata a buon fine. La ragazza si chiama Cindy Kimberly, e oltre Justin, si sono invaghiti di lei anche degli stilisti che l'hanno fortemente voluta a lavorare con loro.

"Mi sembra di vivere un sogno. Una mia amica mi disse che sarei diventata una di quelle ragazze di cui si parlava molto e non le credevo. Da quando Justin Bieber è entrato nella mia vita, è cambiata positivamente! All'inizio ne ero completamente scossa, ora inizio ad abituarmi" ha dichiarato al Daily Mail.

Da baby sitter a modella stra-pagata: il suo debutto ufficiale avverrà alla Madrid Fashion Week dove le è stato chiesto di sfilare. Il motivo è semplice: è bellissima!

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Cindy Kimberly (@wolfiecindy) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Cindy Kimberly (@wolfiecindy) in data: