Justin Bieber sta già sognando di diventare padre e vorrebbe una figlia

Ovviamente con Hailey Baldwin

Da quando si sono rimessi insieme e sono poi diventati marito e moglie, Justin Bieber e Hailey Baldwin invadono la tua bacheca social con i messaggi d'amore che spesso si mandano a vicenda.

Ma con l'ultimo post il cantante è andato a un altro livello, rivelando di voler allargare la famiglia.

Il 25enne ha postato una foto di lui e la modella a Disneyland e nella didascalia ha spiegato di immaginare già quando porterà una sua futura figlia nel parco di divertimenti.

"Amo le uscite con te baby - ha scritto - Un giorno farò uscite papà figlia".

Non pensare a Justin Bieber che spinge un passeggino dall'oggi al domani perché l'artista ha comunque messo in chiaro che non vuole diventare subito papà: "Non sto alludendo a niente che succederà presto perché non ho fretta. Voglio divertirmi con te per un po'".

Ovviamente Hailey Baldwin ha lasciato il suo mi piace al post e ha commentato dicendo che i momenti in cui si "mi diverto di più" sono quelli passati insieme al marito.

Lo scorso weekend, i Jailey hanno festeggiato l'anniversario da quando lui le aveva chiesto la mano durante una vacanza alle Bahamas.

E per l'anniversario del matrimonio, che sarà il 13 settembre, avrebbero in programma di andare di nuovo all'altare, questa volta in una cerimonia in grande con famiglie e amici.

ph: getty images