Justin Bieber: sposerà Hailey Baldwin ma non la segue su Instagram

Anello sì ma follow no

Justin Bieber ha confermato di aver chiesto la mano di Hailey Baldwin postando un lungo, romantico messaggio su Instagram. E probabilmente avrai notato qualcosa di strano, ovvero che la diretta interessata non è stata taggata.

Grazie a questo particolare, i fan hanno visto che l'account della modella non è nella lista dei 91 profili seguiti dal cantante. Viceversa la 21enne segue il canadese.

Sì, hai letto bene: Justin Bieber ha regalato un anello di fidanzamento con mega diamante ad Hailey Baldwin ma non il suo follow su Instagram!

Tra le 91 persone che segue l'artista, ci sono ad esempio Sofia Richie, Kendall Jenner, Hailee Steinfeld e Drake. Ma non la sua promessa sposa.

Anche se ovviamente non c'è niente di male e non significa nulla su come sia davvero la loro relazione, i fan sono rimasti sorpresi dalla cosa e tra le varie reazioni questa è la nostra preferita:

"Justin Bieber è fidanzato con Hailey Baldwin. Justin Bieber non segue Hailey Baldwin. Justin Bieber non segue me. Sono fidanzata con Justin Bieber".

Non fa una piega!

ph: getty images