Justin Bieber si sarebbe offerto di pagare tutto il matrimonio con Hailey Baldwin dicendole di non badare a spese

E sta anche partecipando all'organizzazione

Chiunque sogni di sposarsi immagina un grande giorno perfetto, ma spesso la perfezione non va d'accordo con i budget limitati.

Non è un problema che avranno Justin Bieber e Hailey Baldwin, ma il cantante si sarebbe comunque voluto assicurare che la sua futura moglie non tiri fuori un centesimo.

Tradizione vuole che sia la famiglia della sposa a pagare il ricevimento e quindi sarebbe toccato al signor Stephen Baldwin, ma secondo HollywoodLife, il canadese avrebbe già messo in chiaro che tutte le fatture verranno pagate da lui (tra l'altro fu proprio il padre di Hailey a presentarli, c'è un video di quel momento che puoi vedere qui).

Non solo, avrebbe detto ad Hailey che i soldi non sono un problema e che può avere tutto quello che vuole nel suo grande giorno.

Se non fossi ancora convinto che Juss è proprio un uomo da sposare, senti qua: non solo ha intenzione di pagare tutto ma starebbe anche attivamente partecipando all'organizzazione del matrimonio.

"Hailey adora pianificare il matrimonio ed è una cosa che sogna da quando era piccola. Ma anche Justin è decisamente coinvolto e dice la sua sulle proposte della fidanzata" ha detto la fonte di HollywoodLife.

Non vediamo l'ora di scoprire tutti i dettagli che stanno preparando, sperando che non facciano come Ed Sheeran che si sarebbe sposato in segreto!

ph: getty images