Justin Bieber si è messo a piangere parlando di Billie Eilish in un’intervista

"Se avrà bisogno di me, io sarò qui per lei"

Non è un mistero che tra Justin Bieber e Billie Eilish ci sia una grande stima reciproca: lei è una sua fan della prima ora e aveva realizzato il sogno di conoscerlo di persona al Coachella 2019. Subito dopo quell'incontro, il canadese aveva pubblicato un appreciation post nel quale aveva scritto quanto fosse orgoglioso della collega.

Oltre all'amicizia, probabilmente il cantante 25enne si rivede un po' nella 18enne e nel fatto che sta crescendo sotto i riflettori proprio come è successo a lui, diventato famoso anzitempo.

Durante un'intervista con Beats 1, Justin si è commosso parlando di come voglia proteggere Billie: "Se mai avrà bisogno di me, io sarò qui per lei. È stata dura per me essere giovane, lavorare in questa industria e non sapere a chi rivolgermi. Tutti mi dicevano che mi amavano ma poi mi voltavano le spalle in un attimo. È difficile e voglio che lei sappia che può contare su di me".

Riferendosi all'incontro al Coachella ha aggiunto: "Voglio proteggere quel momento perché la gente prende per scontato certi incontri. Non possiamo mai sapere quante opportunità abbiamo di stare con qualcuno".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Beautiful moment. She finally met the kid! @wherearetheavocados @justinbieber 😊

Un post condiviso da Scooter Braun (@scooterbraun) in data:

"Voglio solo proteggerla - ha aggiunto con la voce rotta dall'emozione - Non voglio che si perda. Non voglio che attraversi quello che io ho attraversato, non lo auguro a nessuno. Se avrà bisogno di me, basta che mi telefoni".

"Voglio solo essere un buon esempio. Sì, mi sento protettivo nei suoi confronti".

Billie Eilish ha visto l'intervista e l'ha condivisa sul suo account Instagram, aggiungendo delle foto ricordo in cui dimostra ancora una volta quanto sia una vera Belieber: dalla maglietta ai poster del cantante in cameretta.

Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stream changes

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Nella didascalia, Billie ha ricordato ai fan di ascoltare "Changes", il nuovo album di Justin Bieber uscito a San Valentino.

ph: getty images