Justin Bieber si è aperto sul periodo difficile che sta passando, chiedendo ai fan di pregare per lui

Forza Juss

Justin Bieber ha mandato un messaggio ai fan, spiegando di voler dare un aggiornamento su cosa sta passando ultimamente.

"Sto avendo molte difficoltà, mi sento super disconnesso e strano" ha confessato il cantante su Instagram, postando un'immagine che risale al 2016 e in cui si vede in un momento di concentrazione insieme a Kanye West e al suo manager Scooter Braun.

Il 25enne ha continuato assicurando che: "Mi riprendo sempre quindi non sono preoccupato. Volevo solo farmi sentire e chiedere a voi ragazzi di pregare per me".

"Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero, grazie. È la stagione più umana in cui sia mai stato".

Lo scorso febbraio, erano arrivati i rumors secondo cui Justin Bieber stava combattendo contro la depressione, seguendo delle terapie quotidiane.

Come sai, il canadese ha sposato Hailey Baldwin in una cerimonia intima lo scorso settembre. Vorrebbero tenere un'altra cerimonia, questa volta con famiglia e amici: avevano pensato a fine febbraio/inizio marzo ma poi erano state costretti a rimandare il tutto.

Pare sia stato sia a causa degli impegni presi in precedenza dagli invitati, sia perché appunto Justin Bieber vorrebbe prendersi cura della sua salute mentale prima di convolare di nuovo a nozze.

ph: getty images