Justin Bieber sarebbe protagonista di un cameo nella reunion di “Friends”

Con un costume di Halloween indossato da Ross Geller

L'account Instagram ufficiale di Friends ha annunciato una settimana fa che le riprese della reunion si sono concluse e adesso è arrivata un'indiscrezione su un ospite d'eccezione!

Si tratta di Justin Bieber: secondo il The Sun, il cantante ha girato un cameo che andrà in onda proprio durante lo speciale che riporta insieme i membri del cast della serie Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

I rumors dicono che l'artista 27enne abbia registrato uno sketch con indosso lo strambo costume da "Spud-nik" - metà patata e metà satellite Sputnik - sfoggiato dal personaggio di Ross Geller nell'episodio dell'ottava stagione intitolato "La festa di Halloween".

Il cast di Friends - getty images

"Justin era onorato di essere coinvolto e non gli è importato di indossare un travestimento ridicolo. Il tutto è stato gestito come un'operazione militare per tenere nascosti i dettagli e Justin è stato perfetto" ha detto una fonte del The Sun.

Justin Bieber è un noto fan di Friends e lo scorso anno si era divertito a scherzare con i visitatori del set della serie negli studi Warner Bros, per lo show di Ellen DeGeneres (quella puntata era stata però condotta da Demi Lovato):

È già stato anticipato che non sarà un reboot ma una vera e propria reunion dei sei attori protagonisti di Friends, a distanza di 27 anni dal debutto della serie.

"Non c'è un copione, siamo noi stessi, le persone vere" aveva detto David Schwimmer lo scorso aprile.

L'attore aveva aggiunto anche che ci saranno delle piccole scenette e siparietti comici: probabilmente il cameo di Justin Bieber si inserisce tra questi.

ph: getty images