Justin Bieber sarebbe molto confuso dopo aver ascoltato “Back to You” di Selena Gomez

What do you mean, Sel?

Hai già sentito "Back To You" di Selena Gomez?

Siamo sicuri di sì e anche Justin Bieber ha ascoltato con interesse la nuova canzone della ex, che fa parte della colonna sonora della seconda stagione di "13 Reasons Why" e il cui testo sembra contenere diversi riferimenti ai Jelena (scoprili nel video qui sotto).

Secondo Hollywood Life, le parole cantante da Selena Gomez avrebbero gettato Justin Bieber "in un loop" e sarebbe sempre più confuso.

 

"Da un lato la canzone gli dà speranza perché dimostra quando sono profondi i sentimenti di Sel per lui - ha spiegato una fonte vicina al cantante - ma allo stesso tempo lo confonde perché si rifiuta di stare con lui e Juss non capisce perché".

"Per lui è dura ascoltare questa canzone".

 

You’re stuck in my head and I can’t get you out of it. #BackToYou

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Pare che l'artista voglia rispondere alla ex, sempre usando il linguaggio della musica: "È stato visto per due giorni di fila a bordo di una piscina di un hotel, mentre scriveva canzoni. Era determinato, emozionato e sembrava stesse scrivendo di qualcosa che gli sta molto a cuore" ha aggiunto la fonte.

Se così fosse davvero, non vediamo l'ora di sentire il nuovo pezzo di Justin Bieber!

Dopo il ritorno della coppia ad ottobre 2017, i Jelena si erano lasciati di nuovo a marzo 2018 (sembra per scelta di lei).

ph: getty images