Justin Bieber lancia una scarpa durante un concerto. Ora puoi comprarla online

La compagna invece è diventata una social media star

Justin Bieber ha lanciato le sue scarpe, le sue Yeezy per essere esatti, al pubblico, durante una delle ultime tappe del Purpose tour, al Wireless Festival di Francoforte.

A quanto pare, le due sneakers sono state catturate da due fan diversi, e ora, stanno vivendo due separate (e increndibili) vite on-line.

Attualmente, la scarpa destra è in venduta su eBay con un'offerta iniziale di 5.000 euro (?!):

Sulla pagina il venditore ha tenuto a spiegare che parte del ricavato sarà donato a un ente di carità locale, non precisando però quale esso sia.

"Amiamo Justin e la sua musica, ma ci sono persone che morirebbero per avere questa scarpa e noi non siamo dei beliebers così sfegatati, quindi non sarebbe giusto tenerla. Inoltre se vendiamo la scarpa parte del profitto sarà DONATO a un'ente di carità locale. Perché non venderlo per rendere felice qualcuno e fare qualcosa di buono anche per altre persone?"

Ti ha convinto?

Nel frattempo, alla scarpa sinistra è andata meglio, infatti è diventata una vera e propria social media star. Dal suo account Instagram @theleftyeezy sembra che la vita le stia andando davvero alla grande:

Cioè, fino a quando non ha scoperto che avevano messo in vendita suo fratello.

Ma la rivelazione più grande dell'intera faccenda è che si è scoperto il numero di piede di Justin Bieber: 8,5, ovvero il 42.

 

 

 

 

 

 

 

 

For everybody who thought size matters. Yeezy of @justinbieber. #belieber #sneaker #sneakerhead #yeezy #wirelessfestival #sneakerness #theleftyeezy #music #bieber #bieberlove #bieberfever #sneakercollector

Un post condiviso da The Left Yeezy & I (@theleftyeezy) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Questa notizia forse batte il selfie di Justin con El Shaarawy per festeggiare il concerto di Monza. LOL.

Justin Bieber e i suoi fan: guarda le foto più belle

mgid-arc-content-mtv-4

Ph: Getty Images