Justin Bieber “parla di Selena Gomez tutto il tempo” e avrebbe cercato di farla ingelosire

Il capitolo Jelena è ancora aperto

Non solo Justin Bieber e Selena Gomez si sono presi una pausa dalla loro relazione, ma in questo momento si trovano in due diversi continenti: lui in America e lei in Oceaniaper una conferenza della Chiesa che frequenta (anche se in queste ore è in volo verso casa).

Lontano dagli occhi ma non lontano dal cuore: secondo le fonti vicine al cantante, intervistate da People, Juss "pensa a Selena tutto il tempo".

"Il capito con lei non è sicuramente finito".

Questa volta i Jelena sembravano andare a gonfie vele, con tanto di romanticissime foto dal viaggio in Giamaica, ma sarebbe successo qualcosa durante il compleanno di Justin Bieber - che cade il primo marzo - che li avrebbe fatti allontanare.

Intanto, un paio di giorni fa, il canadese è stato fotografato in compagnia di una misteriosa bionda, che poi si è scoperto essere la modella di Sports Illustrated, Baskin Champion.

 

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

La ragazza è la sorella della fidanzata di Patrick Schwarzenegger, uno dei BFF di Justin, e il cantante non sarebbe dispiaciuto di essere finito sui tabloid a fianco a lei, ma anzi, secondo le stesse fonti, sarebbe stata una mossa per far ingelosire Selena Gomez.

La saga continua!

ph: getty images