Justin Bieber non tornerà alla musica per un po’, ora starebbe “scoprendo se stesso”

Gli darebbe fastidio sentirsi chiedere quando andrà in studio

Non ti aspettare un nuovo album di Justin Bieber molto presto, perché pare che non abbia intenzione di tornare in studio almeno per il momento.

Il cantante, che avrebbe sposato Hailey Baldwin lo scorso settembre, vorrebbe passare più tempo possibile con la modella: "È felice e innamorato. Lei lo incoraggia a fare quello che vuole e lo sostiene in questo suo periodo alla scoperta di se stesso" ha detto una fonte a People.

Che Justin sia cotto della sua Hailey ormai è chiaro, con tanto di tatuaggio sul viso dedicato alla sua bella e con il nomignolo con cui la chiama postato su Instagram.

Un'altra fonte aveva rivelato che il canadese si trova in un momento di confusione, in cui pensa che manchi qualcosa nella sua vita. Ma non è la musica: "Gli dà fastidio quando la gente gli chiede quando tornerà in studio o in tour - ha spiegato l'insider di People - ha lavorato per anni e questa è la prima pausa significativa che si prende".

"Tutti gli chiedono 'quando tornerai?'. Ma per Justin questa non è una domanda, è una richiesta. Per anni tutti hanno cercato di prendere un pezzo di lui. Ora è il momento di lasciarlo stare".

Se di musica nuova di Justin Bieber non ne sentiremo a breve, possiamo sempre mettere a tutto volume la sua ultima canzone preferita: ti diamo un indizio, c'entra Ariana Grande! Vai qui per sapere di che brano stiamo parlando.

ph: getty images