Justin Bieber mangia la cosa più OMG che tu abbia mai sentito

Per stomaci forti

Benvenuto chez Justin Bieber: il menù di oggi consiglia la nuova merenda preparata dal cantante!

 

 

Justin è in pausa con il "Purpose World Tour" (rivivi i momenti WOW dei suoi concerti!) e ha deciso di condividere con il mondo una serata ad alto tasso di relax. Divano, serie tv e uno snack che ha messo insieme in diretta streaming! Prendi carta e penna, perché stiamo per svelarti la ricetta che si è inventato.

 

 

L'artista ha tirato fuori dal freezer una vaschetta di gelato "Neopolitan" - ovvero il modo tutto americano di descrivere in una sola parola i gusti vaniglia, cioccolato e fragola - e ci ha messo dentro una bella manciata di popcorn. Okay, fino a qui sembra un esperimento culinario un po' azzardato ma niente di così OMG. Aspetta però, non ti abbiamo ancora detto che i popcorn erano aromatizzati al peperoncino jalapeño!

Insomma, una merenda per stomaci forti: meno male che almeno l'occhio ha avuto la sua parte, visto che nel video Justin Bieber era senza maglietta! La diretta è durata ben 9 minuti, in cui il cantante di "Despacito (Remix)" (hai visto il video in cui si dimentica le parole del testo?) si è ripreso perlopiù in silenzio. Solo alla fine, si è rivolto ai più di 150mila fan che lo seguivano: "Spero che abbiate una buona notte. Prendete buone decisioni. Siate buoni con la gente".

Scopri le novità di oggi!

L'evoluzione di Justin Bieber!

justin-bieber-foto-50

ph: getty images, pixabay