Justin Bieber, l’incredibile teoria che sia un rettile mutaforme

What?!

Stanno girando un sacco di voci su Justin Bieber e questa volta non hanno a che fare con risse nei locali o con un nuovo litigio con una fan. Si tratta di una teoria incredibile sulla vera identità del cantante di "Love yourself", infatti pare che Justin non sia umano, ma un "rettile mutaforme". What?! Addirittura sembra che esistano un sacco di persone pronte a giurare di aver assistito a una sua trasformazione! Tutto questo è davvero assurdo...

Ma procediamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza in questa pazza faccenda. Il sito di news australiano Perth Now ha recentemente dato notizia circa il presunto superpotere di Justin, pubblicando una news in cui sostiene che "centinaia" di fan l'hanno visto nel mezzo di una traformazione rettiliana.

Subito l'articolo è stato ripreso da Buzzfeed, che ha poi riportato la rapida (e sospettosa) cancellazione della news da parte del magazine australiano, che ha per giunta negato di essere mai venuto a conoscenza della storia.

perthnow

Via Buzzfeed

Un'altra prova viene da YourNewsWire.com, che ha riportato delle testimonianze di alcuni fan, che affermerebbero di aver visto Justin mutare forma: "la testa si è ristretta" e i suoi "occhi sono diventati neri", "è cresciuto in altezza e aveva scaglie colorate su tutto il corpo. È successo così in fretta, ma tutti lo hanno visto iniziare a urlare e a piangere. Un sacco di persone cercavano di scappare". OMG!

 

A queste si aggiunge la testimonianza di uno skater, le cui dichiarazioni sono state riportate nella news di Perth Now. Il ragazzo, mentre era con un suo amico, ha dichiarato di aver visto Justin "in giro con un ragazzo grande e grosso, immagino fosse la sua guardia del corpo, e noi siamo rimasti a fissarlo perché continuava a trasformarsi in un enorme rettile. La sua guardia del corpo ci ha indicato, gridando che ci avrebbe preso a calci nei denti se non avessimo messo via i nostri telefoni ".

Se sei un vero Belibier (hai fatto il test che proverà che sei più Belieber di quanto pensi?), saprai che questa non è la prima volta che Justin è stato accusato di essere una lucertola. Dopo il suo arresto nel 2014, The Daily Dot ha richiamato l'attenzione sulla super-velocità con cui Justin batteva le palpebre durante il processo. La clip di YouTube, che motrerebbe questa incredibile capacità, ha accumulato oltre 3 milioni di visualizzazioni, e molti la utilizzano per rivendicare la veridicità della teoria.

justineyes

YouTube

Nel frattempo, Perth Now insistite di NON aver mai pubblicato la notizia che, in tutta onestà, è quello che ci si aspetta dopo aver rischiato l'ira funesta di un esercito lucertole in*****te. LOL

Oppure è più probabile sia solamente una grande bufala, sicuremente alquanto creativa!

Guarde le foto delle star coinvolte in cospirazioni assurde!

mgid-arc-content-mtv-5

 

PH: Getty Images