Justin Bieber interviene contro chi vuole “bullizzare” la moglie Hailey

Una presunta fan di Selena Gomez, ma la cantante ha già chiarito che non tollera questi comportamenti

Justin Bieber ha voluto mostrare ai fan cosa: "affrontiamo ogni giorno", in riferimento all'odio che circola sui social e che cerca di colpire lui e Hailey Baldwin.

via GIPHY

Prima di postare un video in cui una ragazza chiede di attaccare la modella, il cantante ha scritto nelle Instagram Stories: "Questa triste scusa di un umano ha appena incoraggiato la gente a prendersela con mia moglie, dicendo di dire che la mia relazione precedente era migliore e così via. Volevo solo condividerlo così che abbiate un'idea di quello che affrontiamo ogni giorno".

"È estremamente difficile scegliere la via più alta quando vedo persone cercare di unire altra gente per bullizzare la persona che amo di più al mondo. Non è giusto. Ma dirò questo: mentre tante persone qui vogliono passare il loro tempo a degradarci e umiliarci pubblicamente, noi chiediamo di sollevarci con la preghiera Abbiamo bisogno di preghiera e di supporto, finché continuiamo ad esporci".

A questo punto parte il video, in cui la ragazza spinge i suoi follower a commentare sui "Jelena" (la ex coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez) e di scrivere "quanto Selena sia meglio". "Attaccatela per favore. Andiamo tutti ad attaccarla" aggiunge, parlando di Hailey Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Animal.lover (@animal.loverr2)

Anche se la persona in questione si professa fan di Selena Gomez, la cantante ha già più volte messo in chiaro che non tollera certi comportamenti.

Justin Bieber ha aggiunto un altro messaggio, spiegando che quel video "non ruberà la mia gioia": "Penso alla sua vita e a quanto miserabile deve essere se vuole passare il suo tempo a far sentire piccoli gli altri. La lezione qui è che è lei quella che sta perdendo. La vita è piena quando tu sollevi e dai valore alle persone. Una vita dove vuoi sminuire gli altri ti lascerà senza amici e senza vera gioia".

Anche Hailey Bieber ha fatto riferimento a questo video nelle sue Stories: "Siamo arrivati a un livello di rabbia e odio che è così malsano e triste. Mai in un milione di anni augurerei a qualcuno di essere trattato così. Voglio solo supportare e incoraggiare le altre donne in questa industria e auguro loro nient'altro che amore e successo".

"Auguro alla donna in quel video tutto il meglio. Spero che trovi amore, pace e felicità in questa vita" ha concluso.

ph: getty images