Justin Bieber: il like di Shawn Mendes a una foto di Hailey Baldwin non è passato inosservato

Ecco come ha reagito il cantante

Te lo diciamo subito: non ti aspettare drammi, perché pare che Justin Bieber non porti rancore nei confronti delle ex fiamme della moglie.

Negli scorsi giorni, il cantante ha condiviso una serie di foto di Hailey Baldwin: una in particolare, in cui la modella è seduta in macchina, ha ricevuto un like da parte di Shawn Mendes.

Nei commenti si è alzato il polverone, visto che Shawn, dopo mesi di rumors, aveva confermato lo scorso novembre che c'era stato qualcosa tra lui e Hailey, anche se non si era mai concretizzato in una vera e propria relazione. 

Ma a un certo punto è intervenuto Justin Bieber in persona, chiedendo ai fan di calmare gli animi perché: "Sono amici".

"Rilassatevi" ha scritto nei commenti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bieber, the voice of reason. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Lo scorso maggio, Shawn Mendes e Hailey Baldwin sembrava avessero finalmente confermato di essere una coppia arrivando insieme al Met Gala 2018. Lui però l'aveva friendzonata subito dopo, spiegando che erano solo buoni amici, salvo poi correggere il tiro appunto a novembre, quando la modella e Justin Bieber erano già moglie e marito.

I Jailey starebbero programmando per l'estate una cerimonia di nozze in grande, dopo la prima in cui c'erano solo loro e due testimoni, a questo punto chissà se "l'amico" Shawn Mendes sarà invitato!

ph: getty images