Justin Bieber: il cantante adora il nuovo taglio di Selena Gomez tanto quanto te

Nostalgia Jelena

Dopo essersi rasata la nuca, Selena Gomez ha deciso di dare un taglio anche al resto della chioma e adesso sfoggia un bob cortissimo con tanto di frangia.

Un look sbarazzino ideale per la primavera, che le incornicia quel viso dolcissimo e fa risaltare ancor più i suoi lineamenti: ci piace un sacco e c'è qualcun altro che la pensa così!

Stiamo parlando di Justin Bieber che, nonostante l'ultimo capitolo della storia con Sel si sia chiuso lo scorso marzo, non ha smesso di tenere d'occhio la ex e adora il nuovo taglio.

"Justin non vede Selena di persona da quando si è tagliata i capelli, ma ha visto le foto e pensa che sia super sexy, è un grande fan della frangia" ha detto un amico del cantante a HollywoodLife.

"Adesso non stanno insieme ma lui non ha mai smesso di informarsi su cosa stia facendo, non importa cosa succeda, Justin avrà sempre amore e rispetto per lei".

 

A parte la nostalgia Jelena che ci hanno messo queste parole, c'è un altro dettaglio da sottolineare: "Justin Bieber è un grande fan della frangia": tutti dal parrucchiere!

Hai sentito che tra pochissimo uscirà una nuova canzone di Selena Gomez?

ph: getty images