Justin Bieber ha spiegato perché non ha ancora pubblicato un altro album in un toccante messaggio per i fan

"La mia famiglia e la mia salute vengono prima di tutto"

Dopo la story in assicurava l'arrivo di una canzone inedita, Justin Bieber ha risposto di nuovo ai fan che da mesi gli chiedono quando uscirà un suo nuovo album.

Il cantante lo ha fatto con una toccante didascalia di una foto su Instagram, ribadendo che sta passando un momento difficile e raccontando come si sentiva alla fine del "Purpose Tour" nel 2017, quando aveva deciso di cancellare i 14 concerti finali.

Embed from Getty Images

Ecco cos'ha scritto: "Ho letto molti messaggi che dicono che volete un album... Sono stato in tour per tutta la mia vita da teenager e l'inizio dei 20 anni e ho realizzato, come anche voi ragazzi avete visto che non ero felice alla fine dell'ultimo tour, che non merito questo e voi non meritate questo, pagate per venire e avere dei concerti pieni di energia e divertenti, io non ero emotivamente in grado di darvi questo alla fine del tour". 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable.... the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. 👑 but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Justin Bieber si è poi aperto sulle difficoltà che sta incontrando: "Sto cercando, provando, facendo errori come molti di noi. Adesso sono focalizzato sul riparare dei problemi profondamente radicati che molti di noi hanno, così che non cada a pezzi ma possa sostenere il mio matrimonio e essere il padre che voglio essere"

"La musica è molto importante per me ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute".

Nella story pubblicata ieri, aveva promesso un nuovo singolo "bomba" e ha ribadito il concetto estendendolo a tutto il futuro disco: "Tornerò il prima possibile con un album che spacca (...) tornerò con una vendetta, potete crederci".

Insomma, Justin Bieber se la vuole prendere con calma ma queste poche parole sul possibile JB5 ci hanno fatto venire ancora più voglia di ascoltare sua nuova musica!

ph: getty images