Justin Bieber ha ricreato il video di Taylor Swift post-operazione e i fan della cantante non sono contenti

La moglie Hailey è già intervenuta in sua difesa

L'ultimo Instagram Live di Justin Bieber non è piaciuto per niente agli Swifties.

Il canadese ha ricreato il divertente video che la mamma di Taylor Swift ha passato a Jimmy Fallon e in cui si vede la star, ancora sotto l'effetto dell'anestesia dopo un'operazione agli occhi, piangere per una banana (vai qui per vedere il video originale).

Ecco la parodia incriminata:

"Non è la banana che volevo. Non è la banana giusta, non ha la testa" dice Justin, facendo il verso a Taylor Swift, mentre in sottofondo la moglie Hailey Baldwin esclama: "Questo è così divertente".

Proprio Hailey ha risposto a uno dei tanti commenti che difendono Taylor Swift, in particolare a quello di una fan che ha caricato un video in cui è particolarmente arrabbiata e non le manda a dire alla modella.

"Non sapevo che potevo far arrabbiare qualcuno così tanto. Mi dispiace che tu sia così arrabbiata?! Spero di non arrabbiarmi mai così tanto per qualcuno che non conosco" ha scritto su Twitter.

"Arrabbiarti per qualcuno che non conosci non fa niente per te. Lo so perché ci sono passata... tutto quello che farà è renderti miserabile. Non lasciare che io tra tutte le persone ti faccia sentire così. Fidati, non valgo l'energia spesa, nessuno la vale".

Non è la prima volta che si parla di una faida tra i due cantanti: questa estate, Taylor Swift aveva accusato il manager di Justin Bieber di "bullismo manipolativo", dopo che questi aveva comprato tutto il suo catalogo musicale precedente a "Lover" senza avvertirla, e di aver spinto il canadese a prenderla in giro.

Justin Bieber aveva poi preso le difese del manager in un lungo post.

ph: getty images