Justin Bieber ha appena realizzato di avere sposato una sua fan

One less lonely girl

Quante volte Justin Bieber si sarà sentito chiedere se sarebbe uscito con una sua fan?

Infinite, come dimostra il tweet qui sotto risalente a ben 9 anni fa, in cui il cantante diceva: "Mi chiedono tutte le volte se frequenterei una fan e la mia risposta è che uscirei con chiunque sia innamorato, e sì potrebbe essere una fan".

Avanti veloce a oggi, il 25enne ha appena realizzato non solo di stare uscendo con una belieber, ma di averla pure sposata! Ovviamente stiamo parlando di Hailey Baldwin, che è sua moglie dallo scorso settembre.

Justin Bieber ha postato una Stories in cui dichiara, sopra una foto della modella: "Le persone mi chiedevano sempre se avessi mai sposato una belieber, ebbene l'ho fatto"!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

He said "belieber" in 2019 🤧

A post shared by JUSTIN BIEBER FANS (@jdbshuman) on

Già, la 22enne è una super fan dell'artista, come dimostra questo video che raccoglie le volte in cui Hailey ha cantato i brani di Justin:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A woman with taste 💯

A post shared by JUSTIN BIEBER FANS (@jdbshuman) on

Non solo, il loro primo incontro era avvenuto proprio perché la top model era una belieber e aveva chiesto al papà di presentarglielo a margine di un'ospitata televisiva.

All'epoca erano praticamente ancora due bambini: puoi vedere qui il video di quel momento, che con il senno di poi è davvero wow!

ph: getty images