Justin Bieber ha citato Selena Gomez rispondendo a un commento sul suo matrimonio con Hailey Baldwin

"I loved and love Selena"

Justin Bieber legge ciò che viene scritto su di lui sui social e, dopo aver risposto ai fan che da mesi gli domandano quando uscirà il nuovo album, si è messo comodo per demolire un troll che faceva supposizioni sul suo matrimonio con Hailey Baldwin.

E la cosa interessante è che ha citato la ex Selena Gomez, praticamente per la prima volta da quando si è sposato.

Embed from Getty Images

Il cantante ha postato una foto della moglie la scorsa notte e qualcuno nascosto sotto l'account dal nome poco simpatico @JaileyIsAJoke (i Jailey sono uno scherzo) ha commentato con una serie di affermazioni folli: "Tu non sei innamorato di Hailey! L'hai sposata solo per tornare con Selena Gomez e per di più Hailey dorme con uomini come Shawn Mendes per diventare famosa ed è anche razzista".

Justin Bieber non ci deve più aver visto e ha digitato una lunga risposta. Ecco cos'ha scritto:

"Sei immaturo, il fatto che tu abbia un account solo per fare dissing a mia moglie e me è assolutamente assurdo. Perché avrei dedicato la mia vita a qualcuno durante la cerimonia di nozze per tornare con la mia ex. Chiunque lo creda è uno spirito malvagio o ha 10 anni e anche meno perché una persona logica non parla o pensa in questo modo. Dovresti vergognarti".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tell ‘em, @justinbieber. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Ecco la parte in cui ha citato Selena Gomez: "Ho assolutamente amato e amo Selena, avrà sempre un posto nel mio cuore. Ma sono completamente perso per mia moglie e lei è assolutamente la miglior cosa che mi sia mai successa, punto."

"Il fatto che tu voglia passare la tua giornata a odiare dice molto su di te e se questo era un piano malato per avere l'attenzione hai sbagliato su così tanti livelli".

Quello di @JaileyIsAJoke non è certo il primo commento arrivato sull'account di Justin Bieber che insinua un ritorno con Selena Gomez e il cantante lo sa bene: "Ho visto molte persone dire cose del genere e non risponderò mai più a un messaggio come questo perché non voglio neanche sprecare la mia energia. Ma questa è una risposta alle persone immature e malate che mandano a Hailey messaggi che la feriscono come 'Tanto torna sempre da Selena' o 'Selena è meglio per lui'".

"Non avete idea di come sia la mia vita e cosa sia giusto per me!".

"Hailey è la mia sposa e se non vi piace o non lo supportate vuol dire che non supportate me, e se non supportate me vuol dire che non siete dei fa e neanche delle buone persone. Se foste stati cresciuti nel modo giusto, i vostri genitori vi avrebbero insegnato che se non avete cose carine da dire è meglio non dire niente".

Il 25enne ha poi ripostato il suo stesso commento sulle story, chiedendo di smettere di mandare a Hailey certi tipi di messaggi e di diffondere il verbo.

Nei giorni scorsi, Justin Bieber si era aperto sul periodo difficile che sta passando e sicuramente certi tipi di commenti non giovano alla sua salute mentale. Anche se i Jelena in passato ci hanno fatto sognare, ormai il cantante ha preso un'altra strada e merita che la sua decisione venga rispettata.

ph: getty images