Justin Bieber ha in mente solo Hailey Baldwin e questo commento lo dimostra

Che dolcezza

Scorrendo la bacheca di Instagram, ti capiterà tutti i giorni di imbatterti in uno di quei post che chiedono ai loro follower di commentare taggando una persona cara.

Un po' più difficile sarà invece che ti capiti di vedere un commento di una celebrità a uno di questi post. Ma l'eccezione c'è sempre e questa volta si chiama Justin Bieber!

Adesso che il cantante e Hailey Baldwin hanno confermato il matrimonio, Juss ha fatto la cosa più dolce e insieme un po' WTF da neosposino.

Sì, stiamo parlando proprio di taggare la moglie in uno di quei post di cui parlavamo prima. In particolare, il 24enne ha risposto all'account societyfeelings che chiedeva: "Tagga qualcuno che pensi che sia carino".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@michaelbjordan #CommentsByCelebs

A post shared by @ commentsbycelebs on

E voilà, ecco spuntare la menzione a Hailey!

Non è la prima volta che i due flirtano su Instagram: lo scorso ottobre l'artista aveva scritto un piccante commento sotto a una foto della sua bella, mentre la top model aveva lasciato dei commenti random su quanto fosse bello il marito.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati lo scorso 14 settembre con rito civile. Nel video ti raccontiamo perché hanno aspettato due mesi a dire al mondo di essere già marito e moglie:

ph: getty images