Justin Bieber ha dato il via a una (sana) competizione con Shawn Mendes

Chi è il principe canadese del pop?

Shawn Mendes è sulla copertina di The Observer e sotto il suo primo piano campeggia il titolo "Principe del pop": ma c'è qualcuno che ha qualcosa da ridire in proposito.

Stiamo parlando di Justin Bieber, che ha commentato il post in cui il collega ha condiviso la cover, esprimendo qualche dubbio: "Mmmm... Devi infrangere ancora qualche record per detronizzare il mio titolo qui, amico (come voce canadese)". Come sai, entrambi sono nati in Canada.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

See you two on the ice. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

"Ma se vuoi possiamo giocarcela a hockey - ha aggiunto, citando ovviamente lo sport nazionale di Ottawa - ho sentito che vai forte sul ghiaccio, quindi possiamo anche smetterla qui e pareggiare".

Embed from Getty Images

Il commento del 25enne era ironico, come si deduce soprattutto dalla seconda parte, ma molti fan di Shawn Mendes se la sono presa accusandolo di aver aizzato la competizione.

A questo punto Justin Bieber ha scritto un altro commento, specificando che se proprio c'è competizione è una competizione sana: "Non c'è competizione, era uno scherzo gente, rilassatevi. Non bisogna prendere le parti, siamo solo qui a fare musica. Sono competitivo quanto lo è lui".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

*Update to previous post #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Shawn Mendes ha invece colto l'ironia e si è detto disponibilissimo a una collaborazione: "LOL, a qualsiasi ora, qualsiasi giorno, fammi sapere" ha replicato.

Noi facciamo il nodo al fazzoletto e speriamo che questa collaborazione diventi presto realtà!

ph: getty images