Justin Bieber e Tom Holland sono gli amici famosi che non ti aspettavi

Ma che non puoi non adorare

In questo periodo del #IoRestoACasa, siamo sicuri che ti stai tenendo in contatto con i tuoi amici facendo tante videochiamate o andando insieme live su Instagram. Anche Justin Bieber si è connesso in diretta su Instagram con un suo amico: Tom Holland!

Il mondo dello showbiz è più piccolo di quanto sembri ma non era noto che il cantante di "Changes" e l'attore di "Spider-man" si conoscessero. Ovviamente i fan sono subito impazziti per questa nuova amicizia celebre, esprimendo tutto il loro entusiasmo nei commenti.

Justin Bieber e Tom Holland hanno aperto la loro chiacchierata scambiandosi complimenti: "Sono un tuo grande fan" ha detto il canadese. "Lo stesso per me, fratello" ha risposto Tom, che poi gli ha suggerito uno show che sta guardando al momento e che si chiama "Alone", in cui delle persone devono sopravvivere da sole in scenari naturali.

Il 24enne ha spiegato che sta passando #IoRestoACasa a Londra, città dove è nato, dopo che la produzione del film "Uncharted" a cui stava lavorando a Berlino è stata fermata per l'emergenza in corso.

Justin Bieber invece si trova in Canada: "Sto bene - ha detto - Sto solo cercando di passare il tempo. Mi sto annoiando un po' ma sto bene". Infine, salutando Tom Holland gli ha ribadito i suoi complimenti: "Sei fantastico e io sono un tuo grande fan". Wow!

Guarda tu stesso questa conversazione tra amici famosi:

ph: getty images